Corsi professionali per gli appassionati di moda a Bergamo

Scuola Silv forma professionisti del campo della moda e li prepara a livello teorico e pratico, per un ingresso concreto nel mondo del lavoro. I corsi professionali a disposizione degli studenti sono quello di operatore dell'abbigliamento/sartoria e il diploma professionale tecnico dell'abbigliamento.

Oltre a questi due indirizzi di studio troverete a vostra disposizione anche dei corsi di specializzazione post diploma, corsi per adulti di breve durata e dei corsi dote unica lavoro. L’esperienza maturata durante gli anni di attività è una garanzia di qualità dei corsi e delle attività organizzate da Scuola Silv di Bergamo, che rappresenta un'eccellenza nel settore. Silv è sempre attenta alla formazione dei suoi studenti e garantisce tutto il materiale necessario per svolgere al meglio questo periodo di studio.

Corsi di lunga e breve durata

Ogni corso organizzato è tenuto da professionisti altamente preparati, a disposizione degli studenti per qualunque bisogno. La Scuola Silv offre diverse opzioni che si adattano alle vostre richieste e necessità.

Presso l'istituto bergamasco potrete scegliere tra indirizzi di studio di lunga o breve durata, che vi introdurranno nel settore della moda e orientati al mondo lavorativo.

La scuola organizza anche degli eventi e delle sfilate di moda nel corso dell’anno, per permettere agli studenti di relazionarsi e di capire il funzionamento di questo tipo di manifestazioni. Le attività sono gestite nella maniera tale che ogni studente possa trarre il massimo profitto, imparare e approfondire il più possibile.

• Manichino da sartoria

noun-email-850700-FF007F-svg

Compilate il modulo di contatto per saperne di più sugli indirizzi della Scuola Silv

Contattateci